Avv. Stefano Traldi

STUDIO LEGALE TRALDI

Avv. Stefano Traldi
stefano.traldi@traldi.it

Studio Legale TRALDI

Fondatore dello Studio, Avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 1969 ed abilitato al patrocinio dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione dal 1984.

Tra i primi fautori del Diritto di Impresa e pioniere delle società miste internazionali, si è affermato nell’arco della sua lunga carriera professionale nei Fori di Roma e Milano e dinanzi alle Giurisdizioni Superiori, oltre che al Tribunale dei Ministri, soprattutto per le qualità di processualista, avendo rappresentato con successo ed approccio multidisciplinare Amministrazioni pubbliche ed importanti Gruppi privati in diverse sedi giudiziarie su questioni particolarmente complesse, con difese caratterizzate spesso da tesi innovative, poi divenute giurisprudenza di legittimità, anche a Sezioni Unite.

È advisor e consulente di fiducia di primarie famiglie imprenditoriali, anche in materia di pianificazione societaria e patrimoniale e passaggio generazionale.

Le sue principali aree di specialità sono il Diritto Civile e Commerciale, il Contenzioso civile, societario, fallimentare e tributario, il Diritto Penale societario e finanziario, il Diritto Amministrativo.